Quantcast
facebook rss

“Far West” in Piazza del Popolo:
convalidati gli arresti,
uno finisce in carcere

ASCOLI - L'udienza di convalida si è svolta in videoconferenza con i protagonisti collegati dalla Questura e dalla caserma dei Carabinieri
...

Il giudice delle indagini preliminari Annalisa Giusti ha convalidato gli arresti dei sei protagonisti della furibonda rissa in piazza del Popolo di giovedì scorso (leggi l’articolo).

Un momento della rissa

Tutto quanto sarebbe nato da un precedente apprezzamento su una donna con successivo appuntamento in piazza per regolare i conti. Il gip ha confermato quindi le misure cautelari prese a caldo dalle forze dell’ordine.

Per uno dei protagonisti (B.H.) è stato deciso l’aggravamento del provvedimento disponendo la custodia in carcere anche alla luce di alcune testimonianze raccolte dagli inquirenti su quanto dichiarato nelle ore precedenti la rissa.

Per altri quattro stranieri sono stati confermati gli arresti domiciliari, mentre per un albanese è stato disposto l’obbligo di dimora a casa con divieto di uscire nelle ore notturne.

Molto nutrito il collegio dei difensori (tra cui Massimo Comini, Emiliano Carnevali, Felice Franchi e Umberto Gramenzi) che hanno seguito l’udienza in videoconferenza dalla Questura e dalla Caserma dei Carabinieri tenendo separati i gruppi contendenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X