Quantcast
facebook rss

Maturità, consegnate migliaia
di mascherine negli istituti

NELLE MARCHE sono arrivati oltre 142.500 dispositivi di protezione. Le scuole del Piceno coinvolte sono 17. La sinergia tra Poste Italiane e Protezione Civile in vista degli esami di stato, che prendono il via mercoledì 17 giugno
...

Poste Italiane ha consegnato per conto della Protezione Civile i dispositivi di protezione individuale per gli studenti e i docenti in vista dell’esame di maturità di mercoledì 17 giugno.

Molti gli istituti superiori coinvolti tra i 17 dell’elenco, come il “Mazzocchi-Umberto I” di Ascoli, l’I.I.S. “Fazzini/Mercantini” di Grottammare o l’Istituto Superiore “A. Capriotti” di San Benedetto, per un totale di oltre 3.600 scuole in tutta Italia.

mascherine

Nelle Marche, Poste Italiane, attraverso il network della società del gruppo Sda Express Courier, ha infatti consegnato oltre 142.500 mascherine, tutte recapitate direttamente a scuola in tempo per sostenere gli esami. L’azienda ha provveduto alle attività di trasporto, stoccaggio e distribuzione dei dispositivi sanitari acquistati dalla struttura commissariale per la gestione dell’emergenza Covid-19.

Autodichiarazioni e distanze: la maturità ai tempi del Covid Come si organizzano gli istituti


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X