Quantcast
facebook rss

Cabaret, musica e teatro
Grottammare lancia
l’estate degli eventi

E' LA PRIMA realtà a ufficializzare un calendario così ricco, da luglio a fine agosto. A prova di Covid. Torna il Festival Liszt, tra i comici ci sono Cacioppo e Paolantoni. Si comincia il 3-5 luglio con "Giochi in Grotta", poi spazio all'arte scenica con Moby Dick
...

Con l’ufficializzazione del calendario estivo, Grottammare è la prima realtà picena a varare gli eventi per la bella stagione in un programma strutturato. A prova di Covid.

Giovanni Cacioppo

Si comincia il 3-5 luglio nel Vecchio Incasato con “Giochi in Grotta”, giochi di ruolo e giochi da tavolo per le vie del borgo a cura dell’Associazione Spazio Ludico (alle 18,30).

Il 10 luglio alla “Terrazza sul mare” in zona Foce del Tesino ecco “Voci tra le mura” con la conversazione teatrale su Moby Dick con Valentina Illuminati, Gennaro Apicella, Andrea Illuminati, Lucilio Santoni a cura dell’Associazione Numeri 11 (21,30).

Ma sono tanti gli eventi pensati dall’Amministrazione, tra cui la nuova edizione del Festival Liszt (22-27 agosto), spettacoli di cabaret (il 18 luglio ci sarà Giovanni Cacioppo, l’8 agosto Francesco Paolantoni), libri, teatro e concerti.

Qui il programma completo dell’ESTATE 2020.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X