facebook rss

Folignano, due nuovi campi
e sconto per le società sportive

APPROVATO dalla giunta comunale lo sconto della terza rata delle convezioni annuali per l’utilizzo delle strutture. A breve termina l'ammodernamento dei campi di Villa Pigna e Piane di Morro
...

La giunta comunale ha approvato lo sconto della terza rata delle convezioni annuali per l’utilizzo delle strutture sportive. L’emergenza Covid-19 iniziata i primi di marzo ha di fatto sospeso lo sport, sottraendo la possibilità di proseguire l’attività sportiva didattica e di formazione e quella ufficiale delle gare dei campionati dilettantistici.

Il congiliere Tonelli (foto Vagnoni)

«Abbiamo abbonato la terza rata per le società che avevano prenotato gli spazi con convenzione annuale – spiega Daniele Tonelli, consigliere con delega allo sport – grazie al lavoro dell’Ufficio tecnico stiamo portando a termine l’ammodernamento dei campi sportivi a 8 di Villa Pigna, in via Avellino, e a Piane di Morro, ampliando la futura possibilità di fruizione di strutture all’aperto».

«Da metà aprile grazie alla disponibilità dei gestori e dei custodi abbiamo aperto alcune strutture sportive per permettere alle persone di svolgere attività fisica nel rispetto delle norme nazionali antivirus – conclude – ad oggi stiamo autorizzando la ripresa di varie attività all’aperto per riprendere la ginnastica di gruppo rispettando il distanziamento sociale secondo i protocolli sanitari in vigore».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X