Padova-Samb
anticipata al 30 giugno
Frediani suona la carica:
«Siamo affamati»

SERIE C - Il centrocampista rossoblù: «Dopo tre mesi chiusi in casa abbiamo tanta voglia di riscatto e di fare la nostra partita. Un’occasione bellissima che nella vita capita poche volte, vogliamo sfruttarla al massimo. Il centrocampista patavino Fazzi negativo al secondo tampone
...

di Benedetto Marinangeli

Padova-Samb, prima gara playoff, è stata anticipata al 30 giugno. E’ stato deciso così dall’ assemblea delle società di Lega Pro. L’orario è ancora da definire ma con ogni probabilità si giocherà in notturna. Rossoblù in campo anche oggi pomeriggio lunedì 22 giugno. Dopo l’iniziale riscaldamento, squadra impegnata in varie esercitazioni di possesso palla a campo ridotto, poi partitella finale a metà campo. Intanto, i tamponi effettuati venerdì hanno dato tutti esito negativo. Squadra e staff si sottoporranno al quarto ciclo di tamponi nella giornata di martedì 23 giugno.

Frediani esulta dopo un gol (Foto Cicchini)

E’ il centrocampista Marco Frediani a fare il punto della situazione in casa Samb. «Non è stato facile –dice- lavorare intensamente per una settimana dopo tanta inattività. Comunque tutta la squadra ha messo il massimo impegno per preparare in due settimane il match di Padova. Dopo tre mesi chiusi in casa abbiamo tanta voglia di riscatto  e di fare la nostra partita contro i veneti».

«Quando ci hanno detto che si sarebbero disputati i playoff – aggiunge Frediani- siamo stati contentissimi anche perché si tratta di un’occasione bellissima che nella vita capita poche volte. Non è una cosa di tutti i giorni e quindi vogliamo sfruttarla al massimo. C’è un nuovo presidente e tutti noi ed anche chi è in prestito o in scadenza di contratto ce la metteremo tutta per giocarci questa chance per questa grande piazza e per questi colori».

Frediani, infine, guarda al futuro. «Ho già parlato con il presidente –afferma- ma allo stesso tempo ho un altro anno di contratto con il Parma. Certo la voglia di salire di categoria è tanta, ma farlo con la Samb sarebbe proprio un sogno».

QUI PADOVA – Il club veneto informa che il centrocampista Nicoló Fazzi è risultato negativo anche al secondo tampone Covid effettuato sabato presso l’azienda ospedaliera di Padova. In ottemperanza al Protocollo Sanitario emanato dalla Figc e aggiornato la scorsa settimana, Fazzi potrà tornare in campo già oggi per effettuare sedute di allenamento individuali fino alla giornata di sabato. Trascorsi i 14 giorni richiesti dal Protocollo, il centrocampista potrà tornare a far parte del gruppo squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X