“Say Goodbye”,
il video girato da Cappelli
sbarca negli Usa

IL REGISTA ascolano ha diretto e interpretato il clip del singolo di Be a Bear nel 2018, girandolo tra le cento torri e Bologna. Già selezionato in diverse realtà internazionali, ora è in gara all'Interrobang Film Festival che si tiene in Iowa. Tra i produttori Alessandro Piccioni
...

Il video del brano “Say Goodbye (feat. Victor)” di Be a Bear, scritto e diretto dall’ascolano Valerio Cappelli è tra i selezionati ufficiali dell’Interrobang Film Festival, festival di cinema dell’Iowa e che si tiene all’interno del “Des Moines Arts Festival” nella capitale dello stato americano.

Valerio Cappelli

Il video sarà proiettato, causa Covid, in streaming nei canali ufficiali del festival e nel programma TVBest of Iowa Film Festival“, inizio evento ore 21:30 americane.

Tra i produttori Alessandro “Il Piccio” Piccioni, altro ascolano, titolare del management musicale Il Piccio Music.

Il video di “Say Goodbye (feat. Victor)”, pubblicato nel 2018 e patrocinato dal Comune di Ascoli, nel 2019 è già stato selezionato nei festival internazionali Music Shorts Film FestivalLiftOff Global Network_First Time Filmmaker Sessions, Cefalù Film Festival e finalista del “Mediterraneo Festival Corto”.

Le riprese si sono svolte tra la città delle “100 Torri” e Bologna. Gli interpreti sono lo stesso Valerio Cappelli e la giovane modella ascolana Giorgia Federici, con la partecipazione straordinaria del ballerino e coreografo Federico Ruiz.

Picena anche il resto della troupe: direttore della fotografia e primo operatore Alessio Panichi (fotografo ufficale di Dardust), editing Matteo Pampano, direttore di produzione Luca Cameli, costumi Luca Silvestrini e location manager Barbara Pieralisi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X