Quantcast
facebook rss

Donà, Graziani e Ruggiero:
tris d’assi per “Nel cuore, nell’anima”

SAN BENEDETTO - Torna nonostante il Covid la rassegna di musica dal vivo. Apre la cantautrice lombarda il 18 luglio, poi il figlio di Ivan (31 luglio) e l'ex voce dei Matia Bazar (8 agosto). Sede dei concerti, piazza Piacentini
...

Tre “Ritratti d’autore in musica e parole” per la musica dal vivo della Riviera. Cristina Donà & The Fishwreck (18 luglio), Filippo Graziani (31 luglio) e Antonella Ruggiero (8 agosto).

Antonella Ruggiero

E’ stata presentata la terza edizione di “Nel cuore, nell’anima”, rassegna che si terrà in piazza Piacentini grazie a Comune e Amat, con il contributo di Mibact e Regione Marche e in collaborazione con l’Istituto Vivaldi.

Tra live di classe e qualità. Nel primo la Donà esegue un canzoniere a tema “acqua”, nel secondo il buon Filippo eseguirà il repertorio dell’indimenticato papà Ivan Graziani, mentre la ex voce dei Matia Bazar sarà accompagnata da Roberto Olzer al pianoforte in Concerto versatile.

Ingresso: biglietti di posto unico numerato a 15 euro tranne Filippo Graziani canta Ivan a 10 euro, in vendita su www.vivaticket.it, alla biglietteria del Teatro Concordia nei tre giorni precedenti gli spettacoli (orario 18-20) e la sera di spettacolo dalle 19 alla biglietteria in Piazza Piacentini.
Informazioni tel. 071.2072439.

Cristina Donà e le molecole liquide: concerto evento al paese alto


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X