Quantcast
facebook rss

La Samb riparte con Montero,
firmato un contratto biennale

SERIE C - Prolunga anche il diesse Fusco che si lega alla Samb fino al 2022. Biennale per Rocchi, mentre si chiude l'operazione con gli argentini Chacon e Laborda e il difensore calabrese Lavilla. Il tecnico: «Felice di restare, ho sposato il progetto del presidente». Il patron Serafino: «Con lui, convergenza di idee e obiettivo comune»
...

Montero e il patron Serafino: è fatta

di Benedetto Marinangeli

Paolo Montero e il diesse Pietro Fusco continueranno la loro avventura con la Samb. Questa mattina dinanzi al presidente Domenico Serafino hanno apposto la firma sui contratti. Un accordo biennale per entrambi a conferma della volontà del neo patron rossoblù di programmare e di dare un continuum alla condzuionoe tecnica della squadra. Il contrario di ciò che avveniva con Fedeli, quando ogni anno si assisteva alla classica rivoluzione.

Un anno fa esatto l’arrivo di Montero: eccolo accolto dai tifosi rossoblù (Foto Cicchini)

«Sono molto felice e sereno per la scelta che ho fatto – ha detto Paolo Montero – ho sposato il progetto del presidente Serafino perché da quando è arrivato ha dimostrato che tutto quello che ha detto, lo ha fatto. C’è concretezza e programmazion e quindi: ci sono i presupposti per lavorare al meglio, pensando a costruire una squadra con cui raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Ho avuto modo di conoscere e apprezzare  come uomo e come professionista il nostro mister Montero – queste le parole di Domenico Serafino – ci siamo confrontati sui progetti e sugli obiettivi da raggiungere e abbiamo rilevato una convergenza di idee e una visione comune su quello che è lo sviluppo del progetto tecnico».

Rocchi, altre due stagioni in rossoblù (Foto Cicchini)

I GIOCATORI – A breve si andranno anche a definire le posizioni dei calciatori in scadenza di contratto. Intanto Ludovico Rocchi si legherà alla Samb per altre due stagioni. Accordo praticamente raggiunto tra le parti. Poi sarà la volta di Andrea Gemignani e Giacomo Bondi. Entrambi hanno manifestato la volontà di restare in rossoblù e la riconferma di Montero sarà lo stimolo in più per arrivare al più presto alla firma.

Anche il ds Fusco resta fino al 2022

A breve il diesse Fusco si incontrerà con la dirigenza di Parma e Catania per chiudere il rinnovo di Marco Frediani e Federico Angiulli che per fine prestito tornano alle società di appartenenza. Anche in questo caso non ci sarebbero problemi. Torneranno, infine alla Salernitana Iacopo Cernigoi, Emilio Volpicelli e Francesco Orlando con Antonio Santurro che invece riprenderà la via di Bologna.

Definite le operazioni relativi agli arrivi in rossoblù degli argentini Santiago Chacon (fantasista di 28 anni) e del portiere Gonzalo Laborda e del terzino destro calabrese classe ’97 Simone Lavilla nell’ultima stagione in D con la Cittanovese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X