facebook rss

Elodie torna tra le cento torri
Live speciale con Dardust e Mahmood

ASCOLI - Appuntamento il 30 agosto con la versione estiva del Memorial Alessandro Troiani. Location ancora da definire. La cantante di "Andromeda" era stata ospite dell'edizione 2019 tenutasi al Ventidio Basso. Con lei la coppia vincente di "Soldi"

di Luca Capponi

Elodie con Mahmood e Dardust. Un tris d’assi per l’estate live delle cento torri. Tutti in una sera. Grazie all’iniziativa dell’Ail. La data è quella del 30 agosto, la location ancora da definire.

Elodie e Faini

Di sicuro, come confermato dalla pubblicazione delle date online su Vivo Concerti, la giovane realtà dalla musica italiana sarà in concerto pronta a bissare l’appuntamento dello scorso anno, quando salì sul palco del teatro Ventidio Basso in occasione del Memorial Alessandro Troiani duettando proprio con Dario Dardust Faini (qui l’articolo).

Uno che per lei, tra l’altro, ha scritto anche il brano “Andromeda” (in coppia proprio con Mahmood), uno dei più ascoltati dell’ultimo Festival di Sanremo.

Per l’artista italo egiziano, invece, si tratta di una promessa da mantenere: lo scorso anno doveva esserci anche lui all’evento benefico organizzato dall’Ail, ma poi una serie di vicissitudini fisiche lo tennero lontano da Ascoli.

Ora invece arriva la conferma con questo appuntamento speciale di “This is Elodie”, il tour che prenderà il via il 18 luglio dalla Valle d’Aosta.

Memorial “Troiani”, diretta dal Paradiso Dardust ed Elodie superstar, il monologo di Artissunch emoziona (Le foto)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X