Quantcast
facebook rss

La musica live resiste:
al “Geko” arriva Hu

SAN BENEDETTO - L'associazione "Prima Persona Plurale" e i concerti del mercoledì. Il 15 luglio tocca alla polistrumentista classe 1994, appena uscita col singolo "Neon". Ingresso gratuito
...

Torna la musica live targata Prima Persone Plurale con i mercoledì al Geko. Ad aprire il palinsesto estivo sarà uno dei progetti musicali più interessanti del momento: Hu, al secolo Federica Ferracuti.

Federica Ferracuti, in arte Hu

Sarà di scena il 15 luglio dopo il dj set di “A Hot Star” fissato per le 22,30. Si tratta di un concerto a ingresso gratuito.

Nonostante il difficile momento storico, l’associazione culturale “Prima Persona Plurale” intende infatti portare avanti l’obiettivo di organizzare eventidal vivo accessibili a tutti.
Per tutti i mercoledì estivi si esibiranno al Geko artisti locali e nazionali, giovani progetti musicali e artisti affermati nel panorama italiano.
Proprio come Hu (classe 1994), cantante, producer, dj e polistrumentista. Il 26 giugno è uscito “Neon”, il suo primo singolo che ha già catturato l’attenzione delle maggiori riviste di settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X