facebook rss

Arte, musica all’alba e magia:
scatta l’estate a prova di Covid

MONTEPRANDONE - Presentato il cartellone degli eventi. A Ferragosto concerto al sorgere del sole in piazza dell'Aquila. Due date per il "Giocabimbi"

Arriva il calendario degli eventi estivi messo su dal Comune. Dopo la partenza del 12 luglio con la mostra Arte In posa attiva fino al 25 agosto (dalle 18 alle 20) al Centro GiovArti di Centobuchi, è in rampa di lancio Tesori al Borgo, visita guidata alla scoperta di arte, cultura, paesaggi ed enogastronomia che si terrà al giovedì alla domenica
(20,30-22,30) in centro storico, dal 16 luglio al 16 agosto.

Nella foto il sindaco Sergio Loggi e la presidente del Consiglio comunale con delega alla cultura Roberta Iozzi

Il 22 luglio in piazza dell’Unità a Centobuchi ecco L’incantaPiazza, spettacolo di bolle e magia del Mago Kiko (ore 21), mentre il 28 luglio arriva Giocabimbi, spazio per attività ludiche, giochi da strada, go-kart e mini fattoria a cura, sempre in piazza dell’Unità alle 21, con replica il 4 agosto.

Il 29 luglio la seconda puntata de “L’incantaPiazza” vedrà protagonista il Mago Cristian, seguito dal Mago Fabiano (il 5 agosto) e dal Mago Alex (13 agosto).

Alla ricerca del Vello d’Oro è il titolo dello spettacolo musical-teatrale che si terrà il 9 agosto sotto l’egida dei Musei Sistini del Piceno e dell’associazione Musica Antica e Contemporanea, alle 21 in piazza dell’Aquila.

Alle 6,15 del 15 agosto suggestiva alba in musica con Sergio Capoferri (fisarmonica) e Alessio Giuliani (violino), sempre in piazza dell’Aquila.

Per informazioni sulle prenotazioni c’è il sito www.monteprandone.gov.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X