facebook rss

“Moda sotto le stelle”,
il centro sfila al chiaro di luna

ASCOLI - Appuntamento sabato 22 agosto al Chiostro di San Francesco. Un evento per dare visibilità alle attività del settore abbigliamento in un momento di grande difficoltà. Presenta Francesca Martinelli, Il ricordo di Aurora Stella

E’ fissata per sabato 22 agosto alle 21 la manifestazione “Moda sotto le stelle…il centro sfila”, programmata al Chiostro di San Francesco.

“Moda sotto le stelle” sta per tornare

La sfilata si terrà facendo riferimento alle normative emanate dal Governo per l’emergenza Covid-19.

«Stanno aderendo tanti negozi del settore abbigliamento uomo, donna e bambino, ma anche diverse attività di accessori legati alla moda» affermano le ideatrici, le consigliere comunali Laura Trontini, Francesca Pantaloni e Daniela Massi.

La kermesse, giunta alla quinta edizione è stata creata per dare un’ulteriore possibilità alle attività del settore abbigliamento soprattutto del centro cittadino, di presentare i nuovi arrivi in anteprima e senza alcun costo, visto che l’organizzazione Cuore Azzurro ha deciso che la partecipazione sarà gratuita.

Per il secondo anno consecutivo presentazione a cura dell’affascinante Francesca Martinelli, mentre la regia è affidata ad Andrea Pizi. Anche in questa edizione sarà consegnata una targa ad un giovane stilista emergente in memoria di Aurora Stella, la giovane ascolana scomparsa improvvisamente nel 2016.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X