Scomparsa ascolana di 63 anni,
ricerche a tappeto a San Marco

ASCOLI - A dare l'allarme sono stati i familiari non vedendola rientrare. L'auto, una Panda di colore rosso, è stata ritrovata nei pressi dell'hotel Miravalle. Sul posto Polizia, Carabinieri, Vigili del fuoco e unità cinofile
...

Una donna di Ascoli, di 63 anni, è scomparsa. I suoi familiari oggi, lunedì 20 luglio, intorno alle ore 21, non vedendola rientrare, hanno dato l’allarme.

Le ricerche, coordinate dalla Questura di Ascoli, si sono concentrate a Colle San Marco, dove poco fa è stata ritrovata la sua auto, una Fiat Panda di colore rosso, parcheggiata vicino all’hotel Miravalle.

E’ stata la famiglia ad indicare alle forze dell’ordine un possibile luogo dove la signora poteva essersi recata nel pomeriggio. Risale infatti alle ore 16,30 l’ultimo contatto telefonico.

Sul posto, a cercarla, ci sono al momento carabinieri, agenti di Polizia, Vigili del fuoco e unità cinofile.

Non si esclude che possa essersi trattato di un allontanamento volontario. Nè che la 63enne non si trovi più a Colle San Marco.

Tra le ipotesi, al vaglio degli inquirenti, c’è anche che la donna abbia lasciato la sua auto per salire a bordo di un’altra e dirigersi altrove.

(in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X