facebook rss

Film Fest,
sei giorni di proiezioni
alla Palazzina Azzurra

SAN BENEDETTO - Dal 9 al 14 agosto oltre 200 film in selezione provenienti da 23 paesi diversi. Tutto il programma si potrà seguire anche in live streaming
...

Ben 210 film selezionati fra corti e lungometraggi, provenienti da 23 paesi diversi, 6 giorni di programmazione consecutiva. Sono i numeri della quarta edizione del San Benedetto Film Fest, che per questo 2020 si terrà, dal 9 al 14 agosto, alla Palazzina Azzurra.

Gli organizzatori del festival

Un’edizione particolare che sarà in parte condizionata dalle misure di sicurezza anti-Covid come il distanziamento sociale e la prenotazione online, direttamente sul sito sanbenedettofilmfest.it, dei 70 posti disponibili per ogni serata. Misure di sicurezza sì, ma anche nuovi orizzonti: ogni serata, infatti, sarà trasmessa in live streaming sul sito e sui social.

Tutto pronto dunque per un’edizione che si preannuncia già scoppiettante. Con l’ultimo appuntamento, alla vigilia di Ferragosto, dedicato alle premiazioni, ognuna delle altre serate vedrà, dalle 21,30, la proiezione di almeno due film a sera: un cortometraggio e a seguire un lungometraggio; le serate del 10 e del 12 prevedono, invece, tre proiezioni.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X