Quantcast
facebook rss

L’entroterra Piceno non si ferma
e sforna “Eccellenze italiane”:
Matilde Tidei ottiene il marchio

COMUNANZA - La titolare dell'omonima macelleria che ha sede anche a Force si è vista recapitare la comunicazione con cui veniva insignita del riconoscimento nazionale
...

Matilde Tidei insieme con Matteo Armillei

In un entroterra piceno (ma è uguale dappertutto) che arranca, dopo il sisma del 2016 e l’emergenza sanitaria, c’è chi non si perde d’animo e va avanti nonostante le difficoltà, fino ad ottenere riconoscimenti nazionali.

E’ il caso della macelleria salumeria “Matilde”, gestita a Comunanza e Force dall’indomita titolare Matilde Tidei.

Per la seconda volta, era già accaduto nel 2013, si è vista recapitare una comunicazione nella quale la sua attività veniva insignita del marchio “Eccellenze italiane 2020-2021”.

Il titolo si ottiene dal feedback della clientela e Matilde, sempre disponibile con le persone ma sopratutto attenta alla scelta dei prodotti (sulla salute non si scherza) per un lavoro che è più una passione coltiva nel tempo, l’ha meritato a pieno titolo.

E di certo, dopo momenti difficili come quello appena trascorso, una soddisfazione come questa non può che far bene ed essere letta come una ventata di ottimismo per l’intero territorio.

«Il merito – tiene a precisare Matilde – va anche al mio staff, in particolare a Matteo Armillei che ringrazio per la serietà e l’impegno dimostrati in anni di collaborazione». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X