facebook rss

Ennio Morricone,
torna il doppio tributo
del Corpo Bandistico

OFFIDA - La data del 7 agosto è già sold out, si bissa il 9 sempre nello spazio antistante la chiesa di Santa Maria della Rocca. Dirigerà il maestro Eldo Zazzetti

Il maestro non morirà mai. Anche se se ne è andato lo scorso 6 luglio, dopo anni di meraviglie sonore. Una della realtà più attive nel tributargli il giusto onore, tanto che siamo arrivati all’ottava edizione, è il Corpo Bandistico di Offida.

Ennio Morricone

Due i concerti previsti per celebrare l’arte di Ennio Morricone; la prima, già sold out, è quella del 7 agosto, l’altra seguirà due giorni dopo, sempre nello spazio antistante la chiesa di Santa Maria della Rocca, scenario quanto mai adatto.

L’evento rimane come da tradizione gratuito, sarà a numero chiuso e nel rispetto delle regole anti Covid. I posti sono prenotabili sulla piattaforma Eventbrite.

Sarà il maestro Eldo Zazzetti a dirigere il concerto, mentre la conduzione sarà a cura del Gad’A. Il supporto logistico alla serata verrà fornito dalla Pro Loco. Sarà possibile assistere al concerto anche in streaming.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X