facebook rss

Auto contro moto,
giovane in codice rosso

ACQUASANTA TERME - E' accaduto nel pomeriggio al bivio per la frazione di Paggese. Il centauro 27enne ha riportato la peggio con forti traumi a polso e caviglia, ma per fortuna è cosciente. Trasportato con l'eliambulanza ad Ancona. Sul posto le ambulanze del 118 e i Carabinieri della locale Stazione
...

L’eliambulanza atterrata a Paggese

Auto contro moto al bivio per Paggese, ragazzo finisce in codice rosso all’ospedale regionale di “Torrette” di Ancona.

La moto incidentata

E’ accaduto nel pomeriggio lungo la strada che conduce alla frazione di Acquasanta Terme. La moto condotta da N.T, 27enne del posto che stava salendo verso Paggese, per cause ancora da accertare, ha impattato frontalmente l’auto che proveniva dalla direzione opposta.

Per il giovane, che per fortuna è rimasto cosciente, forti traumi al polso (probabilmente spezzato) e alla caviglia. Per lui si è provveduto al trasporto con l’eliambulanza all’ospedale del capoluogo dorico. Mentre per l’uomo alla guida dell’auto la situazione è meno grave, con un forte colpo allo sterno. E’ stato condotto all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli.

Sul posto sono infatti giunte immediatamente la Croce Verde della Potes di Acquasanta e quella medicalizzata del 118 arrivata da Ascoli, oltre ai Carabinieri della Stazione di Acquasanta.

Lu. Ca.

L’auto coinvolta nel sinistro


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X