facebook rss

“Cinema in giardino”,
Germano è Ligabue
in “Volevo nascondermi”

GROTTAMMARE - La settimana di proiezioni, dopo "Gli anni più belli" di Muccino, prosegue con la pellicola di Giorgio Diritti in programma il 15 e 16 agosto
...

lI Cinema Margherita presenta la programmazione nel giardino comunale di Grottammare.

Il film che apre la settimana di “Cinema in giardino”, lunedì 10 agosto, è Gli anni più belli di Gabriele Muccino candidato a 9 Nastri d’argento. Segue Cena con delitto, l’11 agosto, pellicola che è stata riconosciuta come Film dell’anno agli AFI Awards.

Elio Germano in “Volevo nascondermi”

L’amore a domicilio è un’interessante novità prodotta in Italia, in programma il 12 agosto. Anche questa settimana c’è un film di animazione per i più piccini: Il piccolo Yeti, il 13 agosto.

Infine spazio in anteprima il nuovo film di Giorgio Diritti, Volevo nascondermi, in cui Elio Germano interpreta la vita tormentata di Antonio Ligabue, il film ha vinto l’Orso d’argento al Festival di Berlino 2020 ed è in programma il 15 e 16 agosto.

Le proiezioni prendono il via alle 21,30. Saranno scrupolosamente seguite tutte le misure anti-covid. Si richiede all’ingresso una registrazione (nome, cognome, telefono e/o email), per la tracciabilità richiesta dalla normativa e un’autocertificazione per sedersi con i congiunti.

Si possono acquistare i biglietti alla cassa dalle 20.30 prima delle proiezioni oppure on line senza costi aggiuntivi su  www.cinemamargherita.com – www.cinemaingiardino.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X