facebook rss

Giorgia Meloni sul lungomare:
politica ed esibizione
di paracadutismo sportivo

MARCHE 2020 - La leader di Fratelli d'Italia torna nel Piceno, e lo fa a San Benedetto a sostegno del candidato presidente della Regione, Francesco Acquaroli. E dal cielo i paracadutisti col tricolore

Giorgia Meloni con Francesco Acquaroli

Torna di nuovo nel Piceno Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Domani, giovedì 20 agosto alle ore 18, sarà a San Benedetto per partecipare ad una manifestazione elettorale a sostegno del candidato presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, abbinata ad una esibizione di paracadutisti.

Appuntamento sul lungomare nord, zona Albula. I paracadutisti, sventolando un grande tricolore, atterreranno nel giardino “Nuttate de lune”. Politica e spettacolo. L’area interessata alla manifestazione sarà chiusa al traffico.

Saranno presenti oltre all’onorevole Francesco Acquaroli, i candidati consiglieri nella Circoscrizione di Ascoli: Andrea Assenti, Guido Castelli, Monica Mancini Cilla e Anna Rita Cinaglia, oltre ai dirigenti locali del partito.

Il presidente di Fratelli d’Italia assisterà all’esibizione di paracadutismo sportivo della squadra acrobatica di atleti e campioni della società “Lazio Paracadutismo”, poi l’incontro con la stampa.

La Meloni toccherà i temi principali della campagna elettorale con riferimenti alla politica nazionale. Nel Piceno l’anno scorso venne per sostenere la campagna elettorale del sindaco di Ascoli Marco Fioravanti. Per Fratelli d’Italia questa nuova scommessa elettorale è molto importante: la vittoria significherebbe un forte radicamento nelle istituzioni marchigiane.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X