facebook rss

Situazione immobiliare
ai tempi del Covid,
se ne parla in un convegno

COLLI DEL TRONTO - Lo organizza il Collegio dei Geometri il prossimo 26 agosto all'Hotel Casale. Al centro dell'evento anche la situazione relativa alla ricostruzione post sisma e al Superbonus 110%

Il Collegio dei Geometri organizza, con la collaborazione della Cna, un convegno strutturato in più punti in cui si parlerà anche della situazione immobiliare nel periodo Covid 19 e delle prospettive future sulla ripresa dell’edilizia.

Il convegno si terrà all’Hotel “Il Casale”

L’evento si terrà i terrà il prossimo 26 agosto alle ore 15 presso l’Hotel Casale di Colli del Tronto.

“La situazione immobiliare della provincia di Ascoli nel periodo di Covid-19” sarà illustrata dal geometra Angelo Crescenzi, consigliere del Collegio Geometri.

Il relatore sul Superbonus 110%, invece, è Enzo Ponzio Presidente della Cna Italiana Costruzioni, che si concentrerà sulle varie possibilità di usufruire degli sgravi previsti da quest’ultima normativa governativa per ridare slancio all’attività edilizia in generale.

Altro tema informativo e importante che riguarda l’edilizia è l’approvazione della delibera della Giunta Regionale numero 947 inerente l’interpretazione della “distanza” tra gli edifici. Prevista la presenza della vicepresidente della Regione Marche Anna Casini con i relatori Lorenzo Urani e Pierluigi Lucidi.

Chiuderà il convegno la relazione di Massimo Capriotti, direttore provinciale Confidi Uni.Co. con il tema dell’anticipo sulle parcelle connesse alla ricostruzione post sisma.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X