facebook rss

Scuola di teatro,
a Folignano si riparte

FOLIGNANO - Lezioni nel laboratorio del "Teatro delle Foglie" di Eugenia Brega e Paolo Clementi in via Roma. La collaborazione dell'Amministrazione comunale

Mercoledì 2 settembre riapre i battenti la Scuola di Teatro di Folignano. Alle ore 19 incontro di presentazione aperto a tutti nel laboratorio del “Teatro delle Foglie” di via Roma (dietro la chiesa di San Gennaro) durante il quale verranno illustrate le attività in programma.

E’ una scuola di formazione teatrale nata dalla collaborazione fra il “Teatro delle Foglie” e l’Amministrazione comunale. I direttori artistici Eugenia Brega e Paolo Clementi, il sindaco Matteo Terrani e la delegata alla Cultura Laura Addis ripropongono la formula delle passate stagioni con un programma rivolto a persone di ogni età.

Si parte con il corso di teatro per bambini e ragazzi dai 7 ai 13 anni e si prosegue con quello per giovani e adulti con un programma che riguarda l’espressione vocale e l’espressione corporea.

Quindi il corso avanzato dedicato a coloro che frequentano le attività da diversi anni e hanno già acquisito una buona esperienza.

Corso di testro e musical per ragazzi 7-13 anni: tutti i mercoledì dalle ore 17 alle 18,30

Corso di teatro per giovani e adulti (dai 14 anni in poi): tutti i mercoledì dalle ore 19 alle 20,30.

Corso avanzato di teatro: tutti i mercoledì dalle ore 21 alle 23.

Info: 335.8119319. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X