facebook rss

Sicurezza, arriva l’impianto
di videosorveglianza

CARASSAI - Servirà a contrastare truffe, furti, abbandono di rifiuti e infrazioni al traffico. La soddisfazione del sindaco Michetti
...

L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianfilippo Michetti ha deliberato nella giunta di venerdi 11 settembre il progetto “Carassai sicurezza in Comune” per la realizzazione di un impianto di videosorveglianza nel territorio.

Il sindaco Michetti

«Questa opera si pone il duplice obiettivo di esercitare un monitoraggio sul traffico veicolare diretto verso l’abitato e un monitoraggio “di contesto” di alcune aree ritenute sensibili anche a reati di tipo ambientale quali il disdicevole fenomeno dell’abbandono dei rifiuti -spiega il primo cittadino-. Parte dell’impianto verrà realizzato grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Marche».

«Il tutto -conclude Michetti- attraverso l’impegno e la sensibilità della vicepresidente Anna Casini che informata del problema di alcuni furti verificatisi in paese e dell’attenzione sempre più alta della popolazione locale riguardo al problema delle truffe, dei furti in casa, dei fenomeni delittuosi e di danneggiamento, mi assicurò di intervenire cercando di reperire dal bilancio regionale appositi fondi destinati alla sicurezza».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X