facebook rss

Il movimento “Idea” di Quagliariello
a sostegno di Monica Acciarri (Lega)

ASCOLI - Il senatore sarà giovedì prossimo (17 settembre, ore 17,30) alla sala De Carolis e Ferri di Palazzo Arengo per presentare il suo libro "Un'altra libertà. Contro i profeti del paradiso in terra"

Continuano i posizionamenti in vista del voto di domenica e lunedì (20 e 21 settembre) per le Regionali. Gli ultimi a schierarsi sono i sostenitori locali del movimento Idea-Cambiamo del senatore Gaetano Quagliariello. Nel collegio piceno sosterranno la candidatura della new entry leghista Monica Acciarri come annunciato dalla coordinatrice provinciale ed ex consigliere comunale Laura Balestra.

La Balestra con Quagliariello

«In questa intensa campagna elettorale estiva -informa Balestra- il Coordinamento Regionale IDeA-Cambiamo! nelle Marche ha deciso di stare al fianco del Candidato Presidente del Centrodestra, Francesco Acquaroli, sostenendo nelle diverse province Marchigiane i candidati che rappresentano al meglio le istanze dei territori.

Abbiamo deciso di stringere un’alleanza con le donne e gli uomini con i quali in questi anni abbiamo condiviso tante battaglie nei vari comuni marchigiani, perché riteniamo che lo stesso impegno profuso nei territori possa e debba trovare spazio anche in Regione».
Proprio il senatore Quagliariello sarà giovedì prossimo (17 settembre, ore 17,30) alla sala “De Carolis e Ferri” di Palazzo Arengo per presentare il suo libro “Un’altra libertà. Contro i profeti del paradiso in terra” scritto insieme al cardinale Camillo Ruini. Monica Acciarri dialogherà con l’autore, mentre sarà presente anche il coordinatore regionale di Idea, Giulia Marchionni.
rp

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X