facebook rss

Tricolori Cadetti,
Marche al decimo posto

ATLETICA - Tre argenti e un bronzo ai Campionati italiani under 16. Bene anche gli atleti del Piceno con gli ottavi posti di Mattia De Angelis (Asa Ascoli) nel triplo e Davide Coccia (Offida Atletica) nel martello
...

Il triplista Mattia De Angelis dell’Asa Ascoli (Foto Francesca Grana/Fidal)

Ancora in evidenza i giovani atleti delle Marche, con una serie di piazzamenti di vertice ai Campionati italiani Cadetti. Nella rassegna tricolore di atletica leggera, che si è disputata a Forlì, la Rappresentativa Under 16 conquista tre medaglie d’argento e una di bronzo.

Il martellista Davide Coccia dell’Offida Atletica

Secondo posto nell’alto per Riccardo Ricci (Atletica Avis Macerata) con 1,87; negli 80 per Alice Pagliarini (Atletica Avis Fano) con 10”07; nella 3km di marcia per Elisa Marini (Avis Macerata) con 14’40”17. Terzo gradino del podio nell’asta per Rachele Tittarelli (Avis Macerata) con metri 3.

Si sono ben difesi anche gli atleti di club piceni con gli ottavi posti di Mattia De Angelis dell’Asa Ascoli nel triplo (12,65) e Davide Coccia dell’Offida Atletica nel martello (40,53). Nella classifica combinata Marche al decimo posto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X