facebook rss

Charles Bukowski,
storia di un genio

ASCOLI - La libreria Rinascita organizza un appuntamento dedicato al grande scrittore americano. Il 9 ottobre Romano e Angeles presentano la graphic novel a lui dedicata. Poi spazio a "Storie di ordinaria follia"

Venerdì 9 ottobre serata tutta dedicata al genio terribile di Hank, Charles Bukowski, poeta e narratore entrato nel mito della letteratura americana.

Il grande Bukowski

Il gruppo di lettura della libreria Rinascita continua gli approfondimenti e gli omaggi ai grandi scrittori. Questa volta tocca a Bukowski, poeta, narratore, maledetto, sporcaccione, genio e sregolatezza.

Ospiti speciali nella giornata di venerdì 9 ottobre, alle 18, lo scrittore Alessio Romano e l’artista Roger Angeles che al mitico autore americano hanno dedicato una graphic novel appena edita per Lisciani, “Don’t try – La vita segreta”. Una biografia emotiva e profonda del tormentato genio.

A seguire dalle 18,45 il gruppo di lettura, insieme agli ospiti e con la guida di Luca Pantanetti di Scriptorama aprirà un dibattito sul libro del mese, “Storie di ordinaria follia”, opera manifesto di Bukowski.

Per prenotazioni chiamare allo 0736.259653 o con mail a eleonora@rinascita.it. Numero posti in sala 25.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X