“In volo con le aquile”
per inaugurare
la stagione invernale

ASCOLI - E' in programma domenica 25 ottobre nel parcheggio d Colle San Giacomo. Protagonista Giovanni Granati, uno dei massimi interpreti della falconeria a livello internazionale
...

Giovanni Granati

Sul territorio del Cotuge, nel territorio comunale di Valle Castellana, domenica 25 ottobre saranno protagoniste le aquile.

Si tratta della manifestazione che inaugura la stagione invernale, quella che il Consorzio turistico del Comprensorio dei Monti Gemelli sta mettendo a punto proprio in questi giorni.

“In volo con le aquile” è l’evento (gratuito) in programma nell’ampio parcheggio di Colle San Giacomo, nel corso del quale verranno rispettate tutte le normative anti Covid

Per questo evento inaugurale il Cotuge si è affidato a Giovanni Granati, uno dei massimi interpreti della falconeria a livello internazionale.

Stagione invernale al via, il Cotuge pianifica l’attività


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X