facebook rss

Ascoli, il dg Ducci:
«E’ un orgoglio
vincere davanti ai tifosi»

SERIE B - In occasione della presentazione della nuova membership riservata ai tifosi, che possono prenotare l'iniziativa lanciata dalla società, soddisfatto il dirigente bianconero: «Grazie a chi ha manifestato l'intenzione di rinunciare al rimborso del vecchio abbonamento»

Il dg Ducci

Dopo la vittoria di ieri contro la Reggiana, l’Ascoli ha già messo nel mirino la trasferta sul campo della Salernitana di sabato 24 ottobre alle ore 14.

C’è grande soddisfazione in casa bianconera per il primo successo stagionale, arrivato proprio in occasione del ritorno dei tifosi sugli spalti del “Del Duca“, seppur in numero molto ridotto a causa delle normative anti Covid vigenti.

Il direttore generale Piero Ducci, in occasione del lancio della nuova iniziativa di membership riservata ai supporters, si è voluto soffermare proprio su questo aspetto: «Siamo felicissimi di aver onorato con una vittoria il primo impegno in presenza dei tifosi; questo è per noi motivo di orgoglio, siamo contenti di averli rivisti allo stadio, rappresentano un valore aggiunto per la squadra e per la città. Ringrazio infinitamente i presenti di ieri e mi auguro di rivedere presto sugli spalti anche chi ieri non c’era».

Una grande parte dei tifosi ascolani ha già annunciato il proprio supporto alla società con la scelta di rinunciare al rimborso dell’abbonamento della scorsa stagione per le gare giocate a porte chiuse. Nei giorni scorsi il patron Pulcinelli si era espresso in merito mediante il proprio profilo Facebook, ma Ducci ha voluto rimarcare il concetto: «Voglio ringraziare ulteriormente tutti quei tifosi che hanno aderito alla nostra iniziativa di “Special supporter”. Ora mi auguro che ci sia un incitamento che vada oltre perché la comunità dell’Ascoli è attaccatissima al territorio e all’Ascoli Calcio e di questo ne siamo felici».

Per coloro che vorranno manifestare ulteriormente la propria vicinanza alla società bianconera saranno aperte da domani le prenotazioni per le membership “#supporterascolicalcio“. La proposta è stata illustrata da Domenico Verdone dell’Area Marketing: sono state messe in vendita due differenti tipologie di tessere (Black e Platinum) grazie alle quali gli aderenti avranno l’opportunità di accedere a contenuti digitali esclusivi, scontistica ed altri vantaggi di vario genere.

s.m.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X