facebook rss

Spaventoso incidente stradale,
Ninkovic ricoverato in ospedale

IL CALCIATORE stava tornando ad Ascoli quando è rimasto coinvolto in un incidente sull'autostrada a una trentina di chilometri da Sisak, dove ore si trova nel locale ospedale. E' legato all'Ascoli da un contratto che scade a giugno 2021
...

Ninkovic in ospedale

di Andrea Ferretti

Uno spaventoso incidente stradale ha coinvolto Ninokvic, il calciatore dell’Ascoli che ha lasciato la squadra dopo l’ultima gara dello scorso campionato col Benevento e dopo la salvezza.

E’ avvenuto lungo l’autostrada che stava percorrendo in Croazia per tornare ad Ascoli dove, nei prossimi giorni, si sarebbe probabilmente (ri)messo disposizione della società e quindi della squadra.

Ninkovic si è preso due mesi di… vacanza (agosto e settembre) durante i quali è stato però “sospeso” dal libro paga di Pulcinelli.

Se poi fosse tornato ad essere o meno un calciatore dell’Ascoli, a disposizione di mister Bertotto, questo è tutto da vedere.

Certo è che Ninkovic è legato all’Ascoli da un contratto che scade nel giugno 2021, quando potrà liberarsi a parametro zero.

Il calciatore stava viaggiando da solo, alla guida della sua auto, quando sembra abbia tamponato un Tir in fase di sorpasso.

L’auto è andata distrutta e lui è rimasto ferito, riportando diverse lesioni al volto.

Poi è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Sisak, una città distante una trentina di chilometri dal luogo dell’incidente.

L’auto distrutta dopo l’impatto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X