Quantcast
facebook rss

Samb, primo allenamento
per il nuovo tecnico Zironelli

SERE C - Le prime parole da rossoblù: «Ero già stato contattato due anni fa, e oggi non potevo dire no alla chiamata. E' una squadra con un valore tecnico importante, in cui ci sono parecchi calciatori che già conosco»
...

Mauro Zironelli al “Samba Village” (foto Sambenedettese Calcio)

di Benedetto Marinangeli

Ha prima visionato l’allenamento mattutino al Samba Village rilasciando le sue prime impressioni sul sito ufficiale del club, poi nel pomeriggio Mauro Zironelli ha diretto la sua prima seduta da tecnico rossoblù. «La chiamata della Samb – dice il tecnico di Thiene – mi ha fatto un bellissimo effetto. Due anni fa c’era stato già un interessamento ma solo a livello di contatto. Una possibilità che non si è concretizzata. Oggi, invece, appena sono stato chiamato non potevo dire di no alla Samb».

Sulla formazione rossoblù Zironelli la pensa così. «Sicuramente – analizza – è una squadra con un valore tecnico importante in cui ci sono parecchi calciatori che già conosco. Ora si debbono fare dei buoni allenamenti e vedere a che punto siamo. La cosa più importante è conoscere bene la squadra ed è per questo motivo che domani (ogg, ndr) svolgeremo due allenamenti, uno più blando  mentre nel secondo disputeremo una partita e proveremo qualcosa per domenica prossima».

Nel prossimo turno Maxi Lopez e compagni saranno di scena al “Druso” di Bolzano in casa della prima della classe, seppure in coabitazione con il Padova. Una gara delicata che dovrà essere affrontata con la giusta e dovuta concentrazione. In quest’occasione si vedrà se Zironelli porterà delle modifiche tattiche all’ undici rossoblù rispetto alla gestione Montero. Di certo la Samb dovrà essere maggiormente propositiva rispetto alle prestazioni offerte con Imolese e Modena.

Samb, Zironelli nuovo tecnico al posto dell’esonerato Montero


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X