Quantcast
facebook rss

Col Pescara derby in notturna,
Ninkovic a casa
per la convalescenza

SERIE B - Reso noto il programma dall'ottava alla decima giornata di andata. Intanto il serbo, ancora sotto contratto fino a fine stagione, sta meglio dopo lo spaventoso incidente
...

I tifosi bianconeri in Ascoli-Pescara dell’aprile 2019

Il prossimo match a Pisa si gioca sabato 7 novembre alle ore 14. Dopo l’impegno in terra toscana, il weekend successivo sarà di riposo per un’altra sosta per le Nazionali. La Lega B ha intanto reso noto il calendario che attende i bianconeri al rientro dalla sosta.

L’Ascoli tornerà al “Del Duca” domenica 22 novembre alle ore 15 contro l’Entella (ottava giornata). Sabato 28 novembre alle 14 sarà la volta del nono turno con la sfida in trasferta all’ex Zanetti, tecnico del Venezia. Venerdì 4 dicembre alle ore 21, invece, è in programma tra le mura amiche il sentito derby contro il Pescara.

Ninkovic

NINKOVIC – Ci sono novità per quanto riguarda le condizioni di salute del fantasista serbo, vittima di uno spaventoso incidente stradale lo scorso 23 ottobre in Croazia. Dopo alcuni giorni di ricovero presso l’ospedale di Sisak, il calciatore era stato spostato presso un nosocomio di Belgrado in Serbia. Da lì è stato dimesso venerdì scorso. L’assenza, per fortuna, di fratture sta permettendo a Ninkovic di proseguire il proprio periodo di convalescenza con i dovuti controlli presso la propria abitazione. Il calciatore, protagonista della cavalcata verso la salvezza della scorsa stagione, è ancora sotto contratto con l’Ascoli fino al 30 giugno 2021. Non sono noti, al momento, i tempi del suo recupero, ma è chiaro che solo quando sarà ristabilito le parti potranno cercare una soluzione alla situazione contrattuale, che resta piuttosto incerta.

s.m.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X