facebook rss

Con Ascoli-Pescara
debutta anche
il nuovo pullman bianconero

ASCOLI - Presentato allo stadio "Del Duca" alla presenza dei vertici del Picchio, Battista Faraotti, il sindaco Fioravanti e l'assessore Stallone. E' il frutto della partnership tra il Picchio, Francesco Reali e la Contram. Benedetto da don Nazzareno Gaspari

E’ stato presentato oggi allo stadio “Del Duca” il nuovo pullman dell’Ascoli Calcio. Verrà inaugurato venerdì in occasione di Ascoli-Pescara e a benedirlo è stato don Nazzareno Gaspari, parroco di Arquata del Tronto.

Presenti il patron Pulcinelli, il presidente Neri, i vice presidenti Di Maso e Caffaro, il dg Ducci e Verdone del marketing bianconero.

Con loro anche Battista Faraotti numero uno della Fainplast, main sponsor dell’Ascoli, il sindaco di Ascoli Marco Fioravanti con l’assessore allo sport Nico Stallone.

Il nuovo bus è un Neoplan, personalizzato (a cura della “Autocarrozzeria Mare” – presente Luca Baccifava) sia all’interno che all’esterno. Ad illustrarne le caratteristiche Francesco Reali, il quale da oltre vent’anni opera nel settore noleggio e linee a lungo raggio, e Stefano Belardinelli presidente della “Contram”, l’azienda che si occupa di trasporto pubblico locale nel Maceratese e di servizi a noleggio. Che ha dato vita ad una partnership con la società di Reali e l’Ascoli Calcio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X