facebook rss

Il giardino ascolano
che rinascerà grazie
all’impresa edile Panichi

ASCOLI - Siglata la convenzione per tre anni con il Comune, dopo la risposta al bando “Adotta un monumento, un’aiuola, un’area verde, una rua”. Nuovo look per quello situato tra viale De Gasperi e corso Vittorio Emanuele
...

E’ stata firmata ad Ascoli, negli uffici comunali, la convenzione che assegna all’impresa edile Panichi la gestione per i prossimi tre anni del giardino ubicato tra viale de Gasperi e corso Vittorio Emanuele.

Prende il nome di  il bando a cui L’azienda ascolana ha risposto al bando “Adotta un monumento, un’aiuola, un’area verde, una rua” e si occuperà così di una delle aree verdi più belle di Ascoli con l’obiettivo di restituire al territorio parte di quello che l’azienda sta ricevendo in termini di stima e crescita, tramite un luogo in grado di accogliere e comunicare.

«Verrà ripristinata la fontana – dice il titolare Stefano Panichi – e procederemo con la manutenzione ordinaria, la riorganizzazione dei percorsi all’interno del parco e soprattutto con l’impegno nel renderlo un luogo di aggregazione promuovendone l’utilizzo per eventi culturali e ludici. L’obiettivo è aumentare il valore sociale della città, in grado di ospitare iniziative volte innanzitutto alla popolazione».

Nel’occasione ci sarà l’accensione di uno degli alberi del parco, addobbato per l’occasione proprio a ridosso delle festività di Natale, alla presenza del sindaco Marco Fioravanti e alcuni assessori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X