Quantcast
facebook rss

Alessio Falciani, il fidanzato
ascolano di Casadilego

ASCOLI - La vincitrice di XFactor era già stata protagonista a settembre di un concerto all'auditorium Neroni dove incantò tutti quanti con la sua voce
...

di Renato Pierantozzi

Un amore ascolano nel cuore di Casadilego, al secolo Elisa Coclite, fresca vincitrice del talent musicale di Sky, XFactor, dove con la sua voce ha conquistato tutti.

Si tratta del giovane pianista Alessio Falciani, figlio del noto avvocato Giuseppe.

Casadilego e Alessio Falciani ad Ascoli

Falciani, classe 2002, nonostante la giovanissima età è già un pianistaaffermato (leggi l’articolo) attualmente impegnato negli studi al Conservatorio Rossini di Pesaro.

Casadilego, invece, è teramana di Montorio al Vomano e ancora prima del trionfo televisivo si era esibita, il 18 settembre scorso, all’auditorium Neroni nel corso di un evento dell’Ascolipicenofestival (leggi l’articolo).

Elisa è figlia d’arte visto che il padre Massimiliano è un affermato pianista e la madre Alessia Martegiani è una cantante nonché docente al Cotton Lab di Ascoli.

La notizia dell’amore tra Alessio e Elisa sta rimbalzando sulle riviste e i siti di gossip di tutta Italia con la foto che li ritrae insieme che ha come sfondo l’ascolanissima rua D’Argillano.

La storia d’amore andrebbe avanti da un paio d’anni, ultimamente un po’ a distanza a causa dei vari lockdown e degli impegni di Casadilego a Milano. Nonostante ciò, il legame tra i due non si sarebbe mai interrotto come testimoniano i tantissimi articoli, mai smentiti, apparsi in queste ore.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X