Quantcast
facebook rss

Ascoli, il nuovo diesse Ciro Polito
firma e si mette subito
al lavoro per il mercato

SERIE B - Il 41enne ex Juve Stabia ha trovato l'accordo ieri con Pulcinelli e oggi è ad Ascoli dove, dopo il dg Piero Ducci, incontrerà mister Delio Rossi
...

Ciro Polito davanti la sede dell’Ascoli Calcio in Corso Vittorio

di Andrea Ferretti

Ciro Polito è il nuovo direttore sportivo dell’Ascoli. Il 41enne diesse, ex Juve Stabia, oggi è arrivato all’Ascoli dopo aver chiuso l’accordo ieri a Roma con Pulcinelli – il patron ieri sera a “Vera Tv” non ha smentito – e nella sede di Corso Vittorio, alla presenza del direttore generale Piero Ducci, sta ora mettendo nero su bianco sul contratto che lo lega al Picchio.

Spetta dunque a lui la gestione del mercato di gennaio che è già lanciato, quello in cui l’Ascoli dovrà correre ai ripari, sia in partenza che in uscita, per mettere a disposizione di Delio Rossi una squadra in grado di uscire fuori dalle sabbie mobili della classifica dove non riesce a districarsi fin dall’inizio della stagione.

E’ dunque Polito il successore di Bifulco che è stato diesse bianconero per sei mesi. Con lui avvenne l’ingaggio, e poi la separazione, di Dionigi. Quindi l’arrivo di Bertotto, poi esonerato e sostituito con Delio Rossi.

Dopo quelli della società, nelle prossime ore Polito riceverà i primi input anche da Delio Rossi che dovrà dire la sua su chi secondo lui può restare e chi no.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X