Quantcast
facebook rss

A Roccafluvione, Babbo Natale porta
15 euro da spendere
nelle attività penalizzate dal Covid

NATALE - E' il regalo dell'Amministrazione comunale a tutte le famiglie. L'elenco degli esercizi cha hanno aderito verrà pubblicato sul sito del Comune. Da mercoledì 23 dicembre, parte anche la distribuzione dei buoni per i beni di prima necessità previsti da decreto
...

Le luminarie natalizie nella piazza del Comune di Roccafluvione

Non sarà un Natale come tutti gli altri questo. Ormai si è ben capito. Ma tra coloro che maggiormente risentiranno a livello economico delle conseguenze delle restrizioni sono ristoranti, bar e pizzerie. Dei piccoli Comuni più che dei maggiori centri del Piceno, dove non è mancata la clientela tra i cittadini locali e i residenti di zone limitrofe quando è stato possibile.

Ben consapevole del sacrificio a cui sono chiamati i gestori dei pubblici esercizi di Roccafluvione, l’Amministrazione comunale ha pensato ad un’iniziativa che fa contenti tutti. Nella lettera di auguri che ha inviato alla cittadinanza ha allegato un “Buono Natale” di 15 euro da spendere nelle attività che più hanno sofferto la crisi pandemica in atto e che hanno aderito all’iniziativa.

L’elenco delle attività verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune.
«Domani, martedì 23 dicembre, verranno inoltre distribuiti i buoni per i beni di prima necessità previsti da decreto»


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X