Quantcast
facebook rss

Salta giù dalla rampa
della superstrada,
ricerche ancora in corso

ASCOLI - Nessuna traccia del giovane che ieri sera ha scavalcato le barriere mentre camminava a piedi sullo svincolo di Porta Cartara. Aumentano le probabilità che si sia allontanato, vista la poca altezza del punto. Vigili e unità cinofile ancora all'opera, tratto di strada riaperto
...

Nessuna traccia dell’uomo che ieri sera si è lanciato dalla rampa di accesso della supestrada Ascoli-mare. Le ricerche proseguono nel tratto interessato, quello dello svincolo di Porta Cartara, nel frattempo riaperto alla circolazione, ma con esiti finora negativi.

Nella serata di martedì, svincolo di Porta Cartara chiuso per le ricerche

Il ragazzo non si trova. E’ probabile che dopo il gesto si sia allontanato, vista la poca altezza del punto da cui ha scavalcato. Il lavoro dei vigili del fuoco e delle unità cinofile è dunque mirato ad escludere con certezza che sia ancora in zona, tra le sterpaglie, ferito e impossibilitato a chiedere aiuto.

Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 20, quando una volante della Polizia ha sorpreso il giovane proprio sulla rampa, mentre si incamminava a piedi chissà per dove. Alla vista degli agenti, però, non ci ha pensato su due volte, ha saltato le barriere ed è scomparso nel buio.

Lu. Ca.

Si butta dalla rampa dell’Ascoli-mare: introvabile

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X