facebook rss

E’ di Katrin il primo vagito del 2021
all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli

CAPODANNO - Dopo i tre bimbi venuti alla luce a San Benedetto, ecco che alle 20,34 è venuta al mondo la primogenita di Noemi Maiolo e Gabriele Luciani. A farla nascere, i dottori Giampiero Di Camillo, Stefano Morini e Luigino Luciani, quest'ultimo nonno della neonata
...

L’ospedale “Mazzoni”

San Benedetto batte Ascoli 3-1. Se nel primo giorno del 2020 erano tre i bimbi nati all’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto e – fino alle ore 20,34 – nessuno al “Mazzoni” di Ascoli, ecco che in zona Cesarini è arrivato il… gol della bandiera con la nascita di Katrin, figlia di Noemi Maiolo e Gabriele Luciani, giovane coppia ascolana.

Katrin Luciani sta bene, come mamma Noemi, e si trova già al “nido”.

All’ospedale è stata festa doppia perchè la sua nascita ha reso nonno il dottor Luigino Luciani, uno dei medici del reparto Pediatria Neonatologia dell’ospedale ascolano diretto dal dottor Ermanno Ruffini.

Sono stati il dottor Giampiero Di Camillo, direttore di Ostetricia e Ginecologia, lo stesso dottor Luciani e il dottor Stefano Morini a far nascere la piccola che pesa 3,030 chili. A lei la “palma” di prima nata del 2021 ad Ascoli.

Complimenti ai giovani genitori e a nonno Luigino.

Sofia Denisa è la prima nata del 2021 a San Benedetto poi arrivano Jonathan e Cristian

Anna Vittoria chiude il 2020 ed apre la porta alla speranza


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X