Quantcast
facebook rss

Dall’Arengo nuovo incarico
per il ponte di Monticelli

ASCOLI - E' stato necessario aggiornare il progetto esecutivo per la realizzazione del nuovo collegamento viario tra Croce di Tolignano e la Piceno Aprutina che costerà 8 milioni
...

Non si arresta la fase di progettazione del nuovo ponte sul Tronto destinato a collegare il quartiere ascolano di Monticelli con la strada Piceno Aprutina, in zona Castagneti.

Si tratta della grande opera da oltre 8 milioni (arrivati dal programma nazionale di recupero delle periferie) iniziata durante la giunta Castelli e ora finita nelle mani dell’amministrazione Fioravanti.

Monticelli

Siamo ancora nella fase propedeutica prima dell’arrivo delle ruspe con le progettazioni esecutive già fatte insieme ai sondaggi archeologici e alle procedure per gli espropri (per circa 300 mila di euro di incarichi complessivi) che ora è stato necessario aggiornare.

Per questo motivo il Comune ha concesso un ulteriore incarico professionale alla ditta Sagi Consulting di San Benedetto per “l’aggiornamento e verifica del progetto esecutivo” del nuovo ponte per una cifra complessiva di 3.800 euro.

rp


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X