facebook rss

“Ascodpet 2.0” riparte
coinvolgendo dodici Comuni

ASCOLI - La terza edizione prevede numerose attività, tutte gratuite, che si svolgeranno ad Ascoli, San Benedetto, Folignano, Venarotta, Arquata, Spinetoli, Monsampolo, Offida, Monteprandone, Grottammare, Palmiano, Castorano

Ha preso il via il progetto “Ascodpet 2.0” di cui è capofila l’associazione di volontariato “Delta”. E’ giunto alla terza edizione ed è riservato ai giovani tra i 16 e i 35 anni.

A materializzarlo è un partenariato dove, oltre a “Delta”, figurano anche Unione Sportiva Acli Marche, Centro Iniziative Giovani, 3SICC e Circolo Acli Oscar Romero. Le attività – tutte gratuite – stavolta saranno realizzate in un territorio che comprende ben 12 Comuni del Piceno: Ascoli, Folignano, Venarotta, Arquata del Tronto, San Benedetto, Spinetoli, Monsampolo, Offida, Monteprandone, Grottammare, Palmiano , Castorano.

Altra novità sono le sei tipologie di attività: laboratorio teatrale, corso estivo di yoga a San Benedetto, una serie di tour culturali (“Percorsi che raccontano storie”), incontri per giovani (“Caffè filosofico”), corsi di autodifesa, parkour, incontri culturali con autori di pubblicazioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X