facebook rss

Covid, salta anche
il Carnevale di Montefiore

EMERGENZA CORONAVIRUS - Il forfait ufficializzato da Pro Loco e Comune si aggiunge a quello di Ascoli e Offida. L'evento coi carri allegorici si sarebbe dovuto tenere il 14 e 16 febbraio

Dopo Ascoli e Offida, bandiera bianca anche a Montefiore. Il Carnevale 2021 non si farà. Decisione dovuta e attesa, ora ufficiale.

Un’immagine del Carnevale di Montefiore

A comunicarlo è la Pro Loco organizzatrice, insieme al Comune ai responsabili dei carri allegorici che ogni anno sfilano tra le vie del borgo. L’evento si sarebbe dovuto tenere il 14 ed il 16 febbraio.

«Come per lo scorso anno, anche il calendario del 2021 sta subendo diverse modifiche a causa del Covid, nel rispetto delle restrizioni che, siamo sicuri, ci porteranno a tempi migliori -fanno sapere dalla Pro Loco-. In collaborazione con i carristi stiamo già organizzando la 40esima edizione dello storico Carnevale che ha sempre suscitato grande partecipazione da parte di giovani e meno giovani sia nella realizzazione dei carri, sia nella partecipazione attiva come maschere. Siamo certi che sarà l’edizione più bella».

 

Il virus si porta via pure il Carnevale Niente festa ad Ascoli e Offida, non era mai successo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X