facebook rss

Passa hashish a un coetaneo,
arrestato un 22enne

CASTEL DI LAMA - Il ragazzo è stato colto in flagranza di reato mentre cedeva la dose a un 28enne. Nella successiva perquisizione rinvenuti altri 30 grammi. A casa deteneva marijuana. Denunciati anche la madre e il fratello

Stava cedendo hashish ad un coetaneo, arrestato dai Carabinieri. Si tratta di un ragazzo di 22 anni, ritenuto insospettabile dai militari, che lo hanno fermato e controllato in flagranza di reato a Castel di Lama, mentre passava la dose ad un 28enne.

Sono scattate immediatamente le perquisizioni, nel corso delle quali sono stati rinvenuti altri 30 grammi in tasca al 22enne e altri 10 grammi di marijuana che deteneva a casa insieme a due bilancini di precisione ed a materiale per il confezionamento delle dosi.

Al termine del controllo domiciliare, il giovane è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre la madre e il fratello sono stati denunciati in stato di libertà per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X