facebook rss

Spaccio di droga, minorenne nei guai
Uomo guida ubriaco lungo la Salaria
Controlli a tappeto dei Carabinieri

ASCOLI - Sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana ad un ventenne; dopo la perquisizione a casa, rinvenute altre quattro dosi. In centro storico è stata fermata anche una ragazza di 28 anni. Il conducente aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore il limite ed era in possesso di 30 grammi di marijuana

Weekend i controlli da parte del Carabinieri. Soprattutto nel centro storico di Ascoli, dove alcuni ragazzi sono stati denunciati per reati di spaccio e detenzione di droga.

E’ la sorte toccata ad un 17enne, sorpreso a cedere una dose di marijuana ad un ventenne. Le successive perquisizioni nell’abitazione del ragazzo hanno portato alla luce altre quattro dosi dello stesso stupefacente, tutte sequestrate. Il 20enne è stato segnalato come assuntore alla Prefettura.

Nel corso di altro servizio di controllo nei luoghi normalmente frequentati da giovani ascolani, è stata rinvenuta una bustina contenente quasi 5 grammi di marijuana ad una 28enne, anch’essa segnalata alla Prefettura.

Problemi pure per un uomo di 53 anni, fermato mentre era alla guida della sua auto lungo la Salaria, in zona Arquata. Era ubriaco, come provato dal tasso alcolemico quattro volte superiore il limite consentito; in più, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 30 grammi di marijuana.Per l’uomo è scattata la denuncia sia per guida in stato d’ebbrezza che per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Infine, denuncia anche per un 50enne di Ripatransone perché ha rifiutato di sottoporsi al test per l’alcolemia dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X