Quantcast
facebook rss

Buoni alle famiglie in difficoltà,
scadono le domande

OFFIDA - Sono validi per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità oer chi soffre la crisi dovuta al Covid. Si possono richiedere fino al 10 febbraio. L'assessore Bosano illustra tempi e modalità
...

Scatta l’assegnazione di buoni, per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità, riservati alle famiglie in difficoltà a seguito della crisi sanitaria da Covid.

L’assessore Bosano

Il Governo ha infatti provveduto alla seconda erogazione per il bando di solidarietà alimentare, dopo la prima scaduta a dicembre. Si potrà inoltrare domanda fino alle ore 12 del 10 febbraio.

Seguirà una graduatoria effettuata sulla base reddito procapite, percepito a gennaio 2021, e fino all’esaurimento dei fondi.

«Cercheremo di fare l’istruttoria già nel pomeriggio del 10 febbraio per procedere quanto prima alla consegna dei buoni spesa -spiega l’assessore Isabella Bosano – . Questi potranno essere consumati fino al 31 marzo in tutte le attività alimentari offidane che aderiscono e la cui lista verrà consegnata insieme ai buoni».

Come per i precedenti avvisi le famiglie dovranno compilare semplicemente un’autocertificazione. L’Ufficio Servizi alla Persona del Comune è a disposizione per informazioni e supporto al numero 0736.880687.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X