Quantcast
facebook rss

Torna lo slalom speciale
sulle nevi del Monte Piselli

SCI - Nelle gare indicative regionali, sulla pista preparata dalla “Remigio Group”, primeggiano gli atleti dello Sci Club White
...

Le premiazioni

Si sono svolte sulle nevi del Monte Piselli le gare indicative regionali di slalom speciale sulla famosa pista “costa dei guai”. Lo Sci Club White organizzatore della manifestazione è riuscito a coinvolgere numerosi atleti delle Marche e della vicina Umbria, ovviamente nel rispetto delle normative federali anti covid.

L’ottima preparazione della pista, approntata dalla “Remigio Group”, ha fatto sì che i migliori atleti marchigiani e umbri si sfidassero sulle nevi della nostra fantastica montagna ascolano-abruzzese. Lo Sci Club White, con i suoi allenatori Mauro Romano e Lorenzo Alesi, hanno approntato un tracciato degno delle più alte abilità tecniche piazzando sui gradini più alti del podio i propri atleti.

Sponsor della manifestazione il negozio di abbigliamento sportivo “Rirì Sport” di Ascoli, che ha omaggiato con un paio di sci l’atleta con il miglior tempo di gara della categoria Pulcini.

Le premiazioni sono state effettuate nello spazio antistante il rifugio della stazione dal presidente dello Sci Club White, Massimo De Vecchis, e da Massimo Romano, vice presidente del comitato umbro-marchigiano della Federazione italiana sport invernali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X