facebook rss

Attività fisica per i cittadini
di Ascoli, Venarotta,
Maltignano e Offida

ASCOLI - In occasione della “Giornata mondiale contro il cancro”, l’Unione Sportiva Acli rilancia il progetto di prevenzione della salute coinvolgendo il capoluogo e altri tre Comuni dell’Ascolano
...

In occasione della “Giornata mondiale contro il cancro” (4 febbraio), l’Unione Sportiva Acli Marche ribadisce l’importanza di un regolare svolgimento dell’attività fisica quale strumento di prevenzione della salute.

Lo fa rilanciando il progetto “Il valore sociale dello sport” attraverso il quale i cittadini hanno la possibilità di partecipare gratuitamente ad iniziative di promozione della salute che vengono organizzate online.

Coinvolti i Comuni di Ascoli, Venarotta, Maltignano, Offida e anche quelli maceratesi di Pioraco e Treia e quello fermano di Ortezzano. Info e iscrizioni (obbligatorie) al 344.2229927.

L’insegnante Carla Bianchini di “Liaison”

AD ASCOLI fino al 12 aprile appuntamento il lunedì alle ore 20,30 sul gruppo facebook “Ascoli Piceno-U.S. Acli Marche” con lezioni di pilates, respirazione, meditazione e rilassamento curate dall’insegnante Carla Bianchini. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune e l’associazione sportiva culturale “Liaison”.

A VENAROTTA hanno preso il via le lezioni di yoga, che proseguono fino al 3 marzo tutti i mercoledì alle ore 9 sul gruppo facebook “Yoga U.S. Acli Marche”.

A MALTIGNANO stessa iniziativa fino al 6 aprile ogni martedì alle ore 9 (stesso gruppo facebook). Anche in questo caso le lezioni sono tenute dall’insegnante Eugenia Brega.

A OFFIDA fino al 3 marzo cinque lezioni di yoga con l’insegnante Veronica Albertini: il mercoledì alle ore 9 sul gruppo facebook “Yoga Offida U.S. Acli Marche”.

A ORTEZZANO fino al 13 aprile lezioni di pilates, respirazione, meditazione e rilassamento con l’insegnante Daniela Talamonti il martedì alle ore 15 sul gruppo facebook “Ortezzano-U.S. Acli Marche”.

L’insegnante Daniela Talamonti

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X