facebook rss

Il Carnevale dei lettori
di “Cronache Picene”:
vetrina tutta per Alessio

ASCOLI - Basta un cappello di Arlecchino, costruito e disegnato con le proprie mani, per festeggiare il Carnevale e augurare buon divertimento a tutti, grandi e piccoli. E' quello che fatto il piccolo Alessio di Ascoli. "Cronache Picene" rinnova l'invito ai propri lettori ad inviare video e/o foto di Carnevale

Nella vetrina di “Cronache Picene” del Carnevale 2021 fa il suo ingresso anche Alessio di Ascoli. Eccolo, felice e orgoglioso, nella foto che lo ritrae con il cappello di Arlecchino che sicuramente il bravo Alessio avrà costruito e poi colorato con le sue mani.

Lo ha fatto per festeggiare l’inizio del Carnevale 2021 che, a causa delle restrizioni anti covid, per la prima volta si svolgerà in casa e non all’aperto.

I genitori di Alessio hanno risposto all’invito che Cronache Picene ha rivolto ai propri lettori, chiedendo di inviare un loro contributo filmato, una fotografia, le immagini dei propri bimbi, la gag che hanno preparato.

Un invito sempre valido, con il materiale che può essere inviato all’indirizzo e-mail redazione@cronachepicene.it, alla posta della nostra pagina Facebook oppure su Whatsapp al numero 349.5853459, con l’indicazione del nome e del luogo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X