facebook rss

Il Carnevale dei lettori
di “Cronache Picene”:
et voilà, c’è anche Chèri

ASCOLI - Stavolta nella vetrina di "Cronache Picene" non finisce un bambino, e nemmeno un adulto. Ma una simpatica cagnolina. E' stata la sua padrona a rispondere all'invito, esteso da "Cronache Picene" ai propri lettori, di inviare video e/o foto di Carnevale

In occasione di questo anomalo “Carnevale a distanza”, ecco che una lettrice di Ascoli ha risposto all’invito di Cronache Picene inviandoci la foto di Chèri, ovviamente mascherata.

Il titolo, tutt’altro che scontato, si inquadra alla perfezione nel sarcasmo che da diverse settimane viene utilizzato da tanta gente quando si parla di vaccino.

E infatti questa simpatica e originale mascherata è stata intitolata “Biancaneve dopo il vaccino”.

Complimenti a Chèri e alla sua padrona da Cronache Picene che rinnova a tutti i suoi lettori l’invito ad inviare un proprio contributo filmato, una foto, le immagini dei propri bimbi, le gag che hanno preparato.

E’ possibile farlo all’indirizzo e-mail redazione@cronachepicene.it, alla posta della nostra pagina Facebook oppure su Whatsapp al numero 349.5853459, con l’indicazione del nome e del luogo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X