facebook rss

Il Carnevale dei lettori
di “Cronache Picene”:
Leonardo provetto presentatore

ASCOLI - Il Carnevale ai tempi del covid ha cancellato anche la tradizionale diretta tv che ogni anno veniva trasmessa da Piazza del Popolo su Rtm. Nessun problema: ci pensa il piccolo Leonardo, direttamente da casa sua. Prosegue l'invito che "Cronache Picene" rivolge ai propri lettori ad inviare video e/o foto

Si adegua anche lui all’emergenza covid e, quindi, a questo anomalo Carnevale 2021. Lui è il piccolo Leonardo di Ascoli, i cui genitori hanno risposto all’invito di Cronache Picene.

Lo hanno fatto inviando una foto del loro baby presentatore, azzeccata parodia del conduttore delle ormai storiche dirette tv da Piazza del Popolo trasmesse (fino allo scorso anno) da Rtm.

A scanso di equivoci, l’originale mascherata è intitolata “Quist’anne me tocca fatià da casa”.

L’invito di Cronache Picene è sempre quello, e cioè inviare un proprio contributo filmato, una foto, le immagini dei propri bimbi, le gag che hanno preparato.

A disposizione dei nostri lettori ci sono l’indirizzo e-mail redazione@cronachepicene.it, la posta della nostra pagina Facebook oppure Whatsapp al numero 349.5853459, con l’indicazione del nome e del luogo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X