facebook rss

Schianto tra due auto sulla Provinciale,
uno dei conducenti
guidava in stato di ebbrezza

OFFIDA - L'incidente lungo la strada che conduce alla frazione di Borgo Miriam nella tarda serata di domenica. Una famiglia del posto è rimasta illesa. L'uomo alla guida dell'altra macchina si è visto ritirare la patente dai Carabinieri

di Simone Corradetti 

Momenti di paura nella tarda serata di ieri,  domenica 14 febbraio, sulla strada provinciale che collega Offida a Borgo Miriam, quando una Fiat Croma grigia si è scontrata con una Nissan nera con a bordo una famiglia di Offida, e che si è ribaltata facendo temere il peggio per alcuni minuti successivi allo schianto.

Una delle auto incidentate

Gli occupanti della Nissan sono rimasti fortunatamente illesi, e non sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118, mentre l’offidano alla guida della Croma è risultato in stato di ebbrezza, dopo i rilievi effettuati dai carabinieri della locale stazione, che hanno provveduto alla sospensione della patente.
C’è da precisare che la strada in questione presenta da anni gravi dislivelli e problemi idrogeologici che hanno portato la Provincia di Ascoli ad intervenire più volte per il ripristino del manto stradale, aggravato come in questo caso dall’acqua ghiacciata presente sulla carreggiata, che rende l’asfalto scivoloso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X