facebook rss

Cai, la sezione di Ascoli
si presenta in un webinar

ASCOLI – I rappresentanti locali del Club Alpino Italiano organizzano un ciclo di incontri aperti a tutti per promuovere le loro attività. Primo appuntamento giovedì 18 febbraio alle 21 sulla piattaforma Meet. Qui il link per collegarsi
...

Se le piste da sci resteranno chiuse almeno fino al prossimo venerdì 5 marzo, come stabilito dal ministro della Salute Roberto Speranza nel tanto discusso provvedimento emanato qualche giorno fa (leggi l’articolo), gli amanti della montagna nostrana potranno quantomeno consolarsi con un’iniziativa a distanza promossa dalla sezione ascolana del CAI in collaborazione con il Co.Tu.Ge. per approfondire alcuni aspetti legati all’attività portata avanti sul territorio.

Giovedì 18 febbraio è infatti in programma la tappa inaugurale del ciclo di incontri online ideato dai rappresentanti locali dell’associazione, che in occasione di questo primo appuntamento telematico – dal titolo “La sezione di Ascoli si presenta” – illustreranno gli obiettivi, le finalità e i diversi settori di competenza del Club Alpino Italiano.

L’appuntamento è fissato per le ore 21 sulla piattaforma Google Meet. L’incontro è aperto sia ai soci che ai semplici appassionati: basterà collegarsi a questo link per prendere parte all’iniziativa e godersi, seppure a distanza, il fascino senza tempo delle nostre montagne.

cai

La locandina e il programma del primo appuntamento


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X